lunedì 28 novembre 2011

Niente è come sembraXD

Era un giorno come tanti,di quelli senza nuvole, né risate né pianti…
Uscì di casa cm al solito sul fare della sera, ci raggiunse in un momento,aveva una notizia vera.
Noi amiche emozionate ascoltavamo il suo racconto e sempre più turbate ci lasciava il resoconto
Thelma sorrideva con fare malizioso,Filisia non parlava col suo sgardo dubitoso,L’allegra piccioncina tubava e non capiva Barby silenziosa aspettava che finiva..e lei un po’ provocante,misteriosa nell’intento ci informò che quella sera sfoderò il suo portamento..ondeggiando e sculettando lo raggiunse nella macchina cn le gambe accavallate preparava la sua tattica..Baci e carezze,abbracci e sospiri ma ad una certa un po’ turbato lui si alzò da quei sedili..La guardo attentamente fissandola negli occhi e lei delusa gli chiese :xk più non mi tocchi? Abbiamo un problema rispose il poveretto,con tono affannato e sguardo da dannato!
E’ molto imbarazzante,e a tratti anche umiliante ,con voce stanca e lenta disse poi a quella donzella…
Una cosa senza impegno ti volevo domandare..Ma tu la pompa sei capace ad usare??
Gli occhi le brillarono,il corpo fremitò e la sua bocca piano piano così si spalancò..
Era una voragine dentro tutta nera e lui intanto pensava : ma xk non sono rimasto a casa stasera?
Quasi lo mangiava,lei ingoiava e lui gridava,provava a liberarsi ma lei aveva bisogno di sfogarsi….
Passarono i minuti interi,minuti deleteri, fino a quando lei si alzo e finalmente lui rirespirò!
Gli occhi gli giravano,il braccio al finestrino lei intanto chiedeva:ti è piaciuto il mio pomp…..Piano,ora stai calmo aspettiamo un po’ di tempo vedo k riesci a respirare a stento!
Veramente veramente…stentava il povero fanciullo mentre si massaggiava e soffocava un urlo…
Che ti prenda un accidente ragazzo maledetto ho solo fatto quello che tu mi hai detto. Mi hai chiesto una pompa e te l’ho fatta brutto insulso coniglio,se me lo chiedi di nuovo col cazzo che te lo ripiglio!
Allora subito luì capì,e per lo stupore quasi non svenì..Cercò di parlare alla ragazza con modi delicati,anche se lei con lui gli stessi modi non aveva adottati..C’è stato un equivoco spiegò quando ti ho espresso quel pensiero,Non parlavo per metafore ma esprimevo un concetto vero.
La mia macchina è in riserva,sono rimasto senza benzina ma purtroppo sono imbranato con pompa e lattina..Volevo solo sapere se tu la sapevi fare,per rifornire la mia macchina e a casa ritornare,ma la pericolosità di una donna viene taciuta spesso,non parlero’ mai più di pompe e a maggior ragione di sesso!

Nessun commento:

Posta un commento