lunedì 28 novembre 2011

La vita...(?)


La vita,  un cielo.. noi siamo gli uccelli, abbiamo le ali. A volte si spezzano, altre volte facciamo fatica ad utilizzarle, ma prima o poi tutti imparano.. gli uccelli sono nel cielo, e per questo devono per forza saper volare..

La vita, un oceano, per alcuni un mare, per altri un fiume..tutti vogliono esplorare questo grande mondo che fa tanta paura.. anche se, se si impara a nuotare ci si sente più sicuri, e si riesce a godere in pieno di tutto ciò che ci viene regalato.E bisogna imparare in fretta, perché sennò si affonda, e si rischia di annegare.

La vita,un libro, milioni e milioni di pagine bianche da riempire con la penna delle sensazioni bagnata nell’inchiostro delle emozioni;e per chi riesce a scrivere ciò che dice con il linguaggio dell’amore,bè…allora è meraviglioso; riesce a vivere la propria vita pienamente.

La vita,è musica,la musica più bella;la sinfonia più elegante,il ritmo più coinvolgente,il tango più passionale,la danza più sfrenata. Vivere ogni giorno della nostra vita con un brivido che ci attraversa come quando siamo in grado di cogliere le cose più semplici. La poesia delle note musicali.

La vita è magia,è la bellezza di un sorriso;
la vita è sogno,è la capacita di trasformare i desideri in realtà;
la vita e follia,è saper creare la complicità di milioni di corpi i cui cuori battono all’unisono a ritmo di musica.

La vita è amore,è la passione di un bacio;
la vita e il sentirsi speciali per qualcuno, è una serata passata al tepore del camino;è gioire per la felicità di chi si ama e sentirsi amati,è stare bene con chi ci regala pezzi del suo grande puzzle,frammenti della propria storia;ma soprattutto la vita è un dono grande,l’unica cosa che non riceveremo mai due volte,e per questo bisogna viverla al meglio.

Nessun commento:

Posta un commento