lunedì 28 novembre 2011

E adesso vai via...

 
Sono passati 4 anni da quell’11 settembre
Ricordi lontani di un remoto passato riaffiorano alla mente
Quante bugie, quante domande senza risposta
Quel continuo guardarti,cercarti senza sosta
Trovare la mia strada avendo te al mio fianco
Rendendomi conto di quel sentiero senza scampo
Che mi avrebbe portato alle porte dell’inferno
Dove mi attendevi inevitabilmente tu ,che mi avresti condotto nella città dolente
Nell’etterno dolore
Tra la perduta gente
Tra la gente k soffre x amore x un pagliaccio cm te che gli ha strappato il cuore
Ormai x me sei solo uno stupido pagliaccio,vecchia fiamma con il cuore di ghiaccio
Non credo piu’ ad una tua sola parola, consapevole che l’amore non si inventa ma si prova
Ed è vero che l’ultima a morire è la speranza,ci ho provato ,credimi ,ad ignorare la tua assenza
Ma muore disperato chi di speranza vive,e no non ci sto a fare questa fine..perciò ti grido in faccia
Rit:E adesso vai via, vai via da qui… non ti dirò no un altro si,E adesso vai via, non ti cercherò,prometto a me stessa, ti dimenticherò..Lacrime di sangue,vento tra i capelli,chiudo gli occhi e ripenso a noi,un bacio rubato,amore sognato,il mio paradiso eri tu,ma eri al centro dell’inferno,no,non mi ingannerai piu’.E adesso vai via ti prego,
Cerco la forza per allontanarti,tremo,
e ti chiedo tra i treni che passano
Io e te cosa siamo?
Mi guardi mi sorridi,ti giri, ridi
Sei notevolmente imbarazzato,allo stesso tempo spiazzato..
E  vuoi fingere ancora una volta:amici ma tanto che importa..
Con gli occhi pieni di lacrime mi fingo indifferente,mi dileguo tra la gente
Dopo averti detto,amore mio ormai non siamo piu’ niente.
Rit:E adesso vai via, vai via da qui… non ti dirò no un altro si,E adesso vai via, non ti cercherò,prometto a me stessa, ti dimenticherò..Lacrime di sangue,vento tra i capelli,chiudo gli occhi e ripenso a noi,un bacio rubato,amore sognato,il mio paradiso eri tu,ma eri al centro dell’inferno,no,non mi ingannerai piu’.E i giorni continueranno a passare, ti vedro qualche altra volta,magari a tirare due calci ad un pallone
O con un tuo nuovo amore
O in disparte da solo,magari avrai bisogno di me,ma io no, non ci sarò..
Non sono una bambola,con il cuore di plastica…mi  dispiace mio stupido pagliaccio,vecchia fiamma dal cuore di ghiaccio…vorrei averti ancora ,si,ma solo x gridarti
Rit:E adesso vai via, vai via da qui… non ti dirò no un altro si,E adesso vai via, non ti cercherò,prometto a me stessa, ti dimenticherò..Lacrime di sangue,vento tra i capelli,chiudo gli occhi e ripenso a noi,un bacio rubato,amore sognato,il mio paradiso eri tu,ma eri al centro dell’inferno,no,non mi ingannerai piu’.E adesso vai via,non sei più mio… forse per sempre ciao,anzi addio.
 

Nessun commento:

Posta un commento